“Ho lasciato la Rai ma mi stavano cacciando”: è successo tutto a causa di Giorgia Meloni | Contratto strappato dopo una vita

di palermolive.it - 1 anno fa

La conduttrice non si nasconde più e dice tutta la verità. I telespettatori hanno da poco appreso la sua versione: addio per sempre alla Rai. Il primo Premier donna della nostra Repubblica è l’attuale Presidente del Consiglio in carica, ovvero Giorgia Meloni. Quest’ultima, a quasi due anni dalla sua elezione, ha sicuramente mostrato di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ho lasciato la Rai ma mi stavano cacciando”: è successo tutto a causa di Giorgia Meloni | Contratto strappato dopo una vita è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

]]> Un’estate a tutto live per Lazza. ll viaggio del Locura Summer Tour 2025, che fino al 15 agosto lo vedrà protagonista dell’estate live italiana, entra sempre più nel vivo e arriva sabato 19 luglio a Catania (Villa Bellini). L’appuntamento siciliano fa parte del cartellone del Wave Summer Music 2025, il Festival itinerante promosso…

52 secondi fa

Allo Stand Florio emozioni in musica per “Roots sessions”, la rassegna musicale ideata e curata da Alessandra Salerno nell’ambito della kermesse “Summer Edition 2025”: l’appuntamento stavolta è con artisti di fama internazionale quali il maestro Giuseppe Milici con la sua armonica, la splendida voce della cantante jazz Simona De Rosa e la super band…

5 minuti fa

]]> Dopo il successo del tour nei più importanti teatri italiani, Ermal Meta è ora protagonista del “Live 2025” che lo sta portando sui palchi estivi e in location speciali in tutta Italia. L’unica data in Sicilia Occidentale sarà a Marsala il 7 agosto, alle ore 21.00, e vedrà nell’organizzazione una partnership strategica tra…

5 minuti fa

]]> Sbarca nel capoluogo della Sicilia un’artista capace di parlare a pubblici diversi, mixando con eleganza radici e modernità, tradizione e sperimentazione. Eclettica. Con quella voce duttile, versatile, riconoscibile. Dopo aver conquistato i palchi d’oltreoceano a Shangai, Pechino, Seul e New York, Serena Brancale torna nel Belpaese con “Anema e core tour” per un…