“Ho rischiato di morire”: Stefano Tacconi racconta in tv il terribile aneurisma

di palermolive.it - 2 anni fa

Stefano Tacconi, uno dei portieri di calcio più amati in Italia, torna in tv per raccontare la terribile emoraggia celebrale che lo ha colpito. L‘ex calciatore è stato ospite insieme al figlio Andrea Tacconi a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin su Canale 5. “Pensavo di essere immortale e invece dietro l’angolo c’è sempre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ho rischiato di morire”: Stefano Tacconi racconta in tv il terribile aneurisma è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La 38ma America’s Cup Louis Vuitton si svolgerà a Napoli tra la primavera e l’estate del 2027. Team New Zealand, che aveva già fatto sapere che aveva già fatto sapere che non avrebbe difeso il trofeo nel proprio Paese come già accaduto a Barcellona nel 2024, ha scelto il capoluogo campano per la prossima…

3 minuti fa

Via libera alla stabilizzazione di 44 operatori socio sanitari all’Asp di Palermo. Il direttore amministrativo, Ignazio Del Campo, e il direttore sanitario, Antonino Levita, hanno firmato la delibera di approvazione della graduatoria e nomina dei vincitori. La procedura, avviata dall’allora direttore generale, Daniela Faraoni, ha registrato 268 domande. Dopo la verifica dei requisiti e…

7 minuti fa

La Regione Siciliana rafforza il proprio impegno a supporto dello sviluppo territoriale attraverso l’impiego strategico dei fondi comunitari. In proposito l’assessore regionale alle Autonomie locali Andrea Messina ha così dichiarato: “La Regione Siciliana, tramite l’assessorato alle Autonomie locali, è disponibile a fornire agli enti territoriali ogni supporto e chiarimento necessario per la definizione degli…