«Ho toccato il fondo. Ora punto al cielo». Brunori si racconta: «Palermo è una città fantastica e la gente è genuina. Qui, se hanno dieci, ti offrono undici»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Matteo Brunori è il protagonista di una lunga intervista realizzata da “Sportweek” nel quale il bomber rosanero si racconta a 360° tra campo e vita privata. Ecco un estratto: “Due anni fa arrivi alla Juve. «Avevo fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Ho toccato il fondo. Ora punto al cielo». Brunori si racconta: «Palermo è una città fantastica e la gente è genuina. Qui, se hanno dieci, ti offrono undici» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Le sigle sindacali Ugl e Faisa Cisal, rappresentate dai segretari Giuseppe Scannella e Romualdo Moschella, danno il benvenuto al nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Azienda siciliana Trasporti, la società pubblica controllata dalla Regione Sicilia e al neo presidente Luigi Genovese. “Auspichiamo che il nuovo management – commentano Scannella e Moschella – in stretta collaborazione e…