“Ho visto Sharon Verzeni e l’uccisa”, chi è Moussa Sangare

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Moussa Sangare, il 31enne italiano di origini marocchine, è stato fermato per l’omicidio di Sharon Verzeni. Durante l’interrogatorio, Sangare ha confessato l’atto, dichiarando: “Ho avuto un raptus improvviso. Non so spiegare perché sia successo, l’ho vista e l’ho uccisa”. Sangare, nato a Milano nel 1994, è stato fermato a Suisio, un comune della Bergamasca, a soli cinque chilometri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ho visto Sharon Verzeni e l’uccisa”, chi è Moussa Sangare è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La conferenza degli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della Regione Siciliana ha promosso un webinar per martedì 23 settembre su “Le misure per l’innovazione nel Pr Fesr 21/27”. L’appuntamento, dalle 15 alle 19, è stato organizzato d’intesa con l’assessorato regionale alle Attività produttive. A portare i saluti saranno Maurizio Attinelli, coordinatore…

3 minuti fa

Si è conclusa con grande partecipazione la prima giornata del Campionato Italiano Conad di Cous Cous Fest, che ha visto sfidarsi sul palco alcuni tra i migliori chef italiani. Le prime due gare hanno messo in evidenza tecnica, creatività e capacità di valorizzare il cous cous attraverso ricette innovative, frutto di contaminazioni culturali e…

9 minuti fa

Il MERKATU di Testa dell’Acqua torna diurno: artigianato, prodotti locali, arte e musica Domenica 28 settembre, dalle ore 10:00 alle 15:00, il borgo di Testa dell’Acqua (Via Soldato Gallo) ospiterà una nuova edizione di Merkatu, l’appuntamento mensile promosso dall’Associazione Culturale no profit Meraki Testa dell’Acqua. La manifestazione nasce con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze…