Honey, il cane preso a picconate a Palermo, torna in piedi

di quotidianodipalermo.it - 1 settimana fa

Non è un miracolo ma poco ci manca. Honey era in coma con una emorragia cerebrale e rischiava di morire o di subire gravi danni al cervello. E invece oggi 25 aprile, nel giorno della Liberazione, è tornato in piedi. Il cane sembra aver risposto bene alle terapie e dà importanti segnali di ripresa.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Honey, il cane preso a picconate a Palermo, torna in piedi è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Ecco le formazioni ufficiali di Palermo-Ascoli, partita valevole per la 37esima e penultima giornata del campionato di serie B. Mister Mignani lancia per la prima volta nella sua gestione dal primo minuto Ranocchia alle spalle delle due punte Soleri e Brunori. Ecco le scelte dei due allenatori: PALERMO: 1 Desplanches, 3 Lund, 4 Gomes,…

49 secondi fa

]]> Codacons, Articolo 32 Aidma e Comitato Vittime delle Liste d’attesa nella sanità siciliana, hanno annunciato l’attivazione nei prossimi giorni di centinaia di sportelli per accogliere le domande di richiesta di rimborso del costo sostenuto per le prestazioni sanitarie eseguite presso professionisti e strutture private a causa delle lungaggini delle liste d’attesa. “Siamo felici…

50 secondi fa

]]> “Voi pensate alle campagne elettorali, noi ci preoccupiamo delle … campagne. Dell’ambiente. Del lavoro. Il presidente della Regione, che ha assunto l’interim all’Agricoltura, ignora le nostre richieste di confronto sulla riforma forestale. Noi, allora, ci autoconvochiamo per il 15 maggio a Palazzo d’Orleans. Appuntamento per le ore 10 in piazza Indipendenza a Palermo”.…