Honey presa a picconate e gettata in un cassonetto, indagini in corso: “Mille euro a chi sa qualcosa”

di palermolive.it - 1 settimana fa

Mentre la piccola Honey lotta per la vita alla clinica “Primavera” di Palermo, proseguono le indagini per risalire ai responsabili del suo atroce ferimento. La cagnolina è stata ritrovata dentro un cassonetto nel quartiere Cruillas, coperta da sacchi della spazzatura. Presenta delle ferite alla testa, probabilmente qualcuno, prima di buttarla tra i rifiuti, le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Honey presa a picconate e gettata in un cassonetto, indagini in corso: “Mille euro a chi sa qualcosa” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Il Tar di Catania ha emesso una sentenza che ha accolto, in modo definitivo, il ricorso di 9 candidati, tutti originari di Palermo, che, inizialmente, erano stati esclusi alla prova scritta per il corso di formazione per il Tirocinio formativo attivo relativo al 2022-2023 indetto dall’Università Kore di Enna. L’esclusione ed il ricorso…

14 minuti fa

Gli amici e i conoscenti li descrivono come due persone molto perbene, all’apparenza una coppia unita. Eppure stamani un dramma si è consumato a casa di Pietro Delia e Laura Lupo in via Notarbartolo. Gli investigatori stanno indagando, ma la scena del crimine lascia spazio a pochi dubbi: la donna, 62 anni, è stata…