Honoris Causa” Brugnano, il ritorno al Vinitaly

di palermolive.it - 3 anni fa

Dopo un anno ricco di soddisfazioni, l’azienda Brugnano approda al Vinitaly, con una nuova consapevolezza delle proprie potenzialità. A Verona si presenta il territorio, innanzitutto, insieme a nuovi prodotti da far conoscere e alle produzioni limitate e di nicchia. Trascorso infatti appena un anno dalla rinascita, per la cantina di Partinico, in provincia di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Honoris Causa” Brugnano, il ritorno al Vinitaly è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Strepitosa Francesca Lollobrigida, regina del pattinaggio velocità. Dopo la vittoria nei 3.000 metri, arriva il trionfo anche nei 5.000, aggiungendo un’altra medaglia d’oro al palmares dell’Italia in queste Olimpiadi di Milano-Cortina (sono sei, e non finisce qui). Sotto pressione per il grande tempo dell’olandese Marijn Conijn, l’azzurra effettua una strategia di gara impeccabile: partenza…

33 minuti fa

La base di partenza è fatta di tre priorità: semplificazione, neutralità tecnologica, accordi di libero scambio. L’obiettivo, tuttavia, va iscritto nel più ampio disegno di guidare, a scapito della Francia, il rilancio industriale e geopolitico dell’Europa. Giorgia Meloni e Friedrich Merz, con la dinamica partecipazione di Bart De Wever, si accingono a calare il…