Honoris Causa” Brugnano, il ritorno al Vinitaly

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo un anno ricco di soddisfazioni, l’azienda Brugnano approda al Vinitaly, con una nuova consapevolezza delle proprie potenzialità. A Verona si presenta il territorio, innanzitutto, insieme a nuovi prodotti da far conoscere e alle produzioni limitate e di nicchia. Trascorso infatti appena un anno dalla rinascita, per la cantina di Partinico, in provincia di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Honoris Causa” Brugnano, il ritorno al Vinitaly è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Scudetto assegnato in Serie A, ma ancora lotta aperta per l’Europa. Torna anche il fantacalcio: ecco in consigli per la trentaquattresima giornata. In porta prime scelte Szczesny, Sommer, Skorupski, Svilar e Carnesecchi. Subito dietro Turati, Falcone, Di Gregorio, Mandas. Da evitare Maignan considerando il periodo no del Milan. In difesa nell’Inter out Acerbi, sì…

6 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Esordio per la formazione palermitana di alt-rock: Happy Fear Club, composta da Brenda Taormina (voce), Vincenzo Polizzi (chitarre), Massimiliano Amoroso (basso), Enrico Tomaselli (batteria). La band, ha presentato in anteprima il brano…

6 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Anche in questa occasione, voglio lanciare un plauso nei confronti del leader del mio partito Matteo Salvini. La candidatura di Roberto Vannacci impreziosisce certamente una lista già fortissima per il collegio delle…

11 minuti fa

Il locale del ragazzo che arriva da lontano… PALERMO- Da Palermo a New York. L’italo-coreano Tony Park racconta all’Italpress la storia di Angelina Bakery, la sua catena di locali che si sta espandendo negli Stati Uniti. “Ho voluto portare negli States la colazione tradizionale italiana”, spiega Park. “Sono originario di Palermo – racconta –…