Hostess palermitana morta a Vienna: indagato il fidanzato per istigazione al suicidio

di quotidianodipalermo.it - 5 ore fa

Il caso della morte di Aurora Maniscalco, la giovane hostess palermitana di 24 anni precipitata dal terzo piano di un palazzo a Vienna alla fine di giugno, non è affatto chiuso. Non per la Procura di Palermo, che ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia. La famiglia della vittima è da sempre convinta che non si sia trattato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hostess palermitana morta a Vienna: indagato il fidanzato per istigazione al suicidio è apparso 5 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Jacopo Segre non perde tempo. Il centrocampista del Palermo, in attesa dell’inizio del ritiro estivo in Val d’Aosta fissato per il prossimo 13 luglio, ha pubblicato oggi una clip nelle proprie Instagram Stories che lo ritrae durante un’intensa sessione in palestra. ]]> Nel video, Segre è impegnato in un esercizio di forza con il…

4 ore fa

Una nave cargo è stata attaccata questa sera a largo delle coste dello Yemen, il secondo episodio in poco più di 24 ore nel Mar Rosso. Lo riporta Reuters online riferendo che due guardie di sicurezza a bordo sono rimaste ferite e altre due sono disperse. La portarinfuse battente bandiera liberiana e di proprietà…