Hostess palermitana morta a Vienna, la famiglia sentita dalla polizia, consegnato il cellulare

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Sono stati sentiti dalla polizia i familiari di Aurora Maniscalco, la giovane hostess morta a Vienna dopo che è caduta dall’abitazione a terzo piano dove abitava con il fidanzato. Il padre e le zie hanno consegnato lo smartphone della ventiquattrenne. Un elemento che potrebbe essere utile ai magistrati della procura che hanno avviato un’inchiesta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hostess palermitana morta a Vienna, la famiglia sentita dalla polizia, consegnato il cellulare è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Carnevale di Sciacca non è solo spettacolo in movimento, ma un patrimonio d’arte e memoria che merita di essere osservato da vicino. Con questo spirito l’Associazione L’AltraSciacca ha inserito all’interno del programma delle iniziative per l’edizione 2026, un trittico di esposizioni che spaziano dalla maestria artigianale dei giovani miniaturisti alla preziosa memoria fotografica…

6 minuti fa

Si è svolta sabato 7 febbraio al Faro di Capo Murro di Porco, nel cuore dell’area marina protetta del Plemmirio, una giornata di pulizia ambientale nell’ambito della Green Challenge, progetto di sensibilizzazione ambientale ideato dall’attivista siracusano Sebastian Colnaghi. Una quindicina di volontari ha preso parte all’iniziativa durante la quale sono stati raccolti circa una…