Hotel confiscato in gestione al nipote di Brusca , lo ha deciso il tribunale ed è tutto regolare

di blogsicilia.it - 2 ore fa

E’ bufera a Palermo sulla gestione di un noto albergo del centro della città, in piena Piazza Ruggero settimo o piazza Politeama come al chiamano i palermitani. Si chiama Hotel Garibaldi, è una struttura confiscata alla mafia che dal 2021 è stata data in gestione alla Cribea, una società che si occupa proprio di gestioni alberghiere. Lo scandalo scoppia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hotel confiscato in gestione al nipote di Brusca , lo ha deciso il tribunale ed è tutto regolare è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un dramma improvviso ha sconvolto Sabaudia: un cameriere di 50 anni, Adriano Poponessi, ha perso la vita soffocato da una mozzarella durante una pausa di lavoro. La tragedia è avvenuta durante il Sunset Jazz Festival. Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 26 luglio, a Sabaudia, in provincia di Latina,  Adriano Poponessi, un cameriere di…

29 minuti fa

La porta del Palermo continua a cambiare proprietario. A meno di scombussolamenti da calciomercato, quest’anno – dopo una stagione ai margini causa infortunio – dovrebbe toccare ad Alfred Gomis difendere i pali rosanero. Emil Audero, portiere nell’ultimo semestre (arrivato insieme a Pohjanpalo durante la sessione di mercato di gennaio, ha, infatti, firmato per la…