Hotel venduto, la Corte dei Conti condanna 2 dirigenti regionali

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – I giudici d’appello della Corte dei Conti presieduti da Giuseppe Aloisio hanno confermato le condanne a due ex dirigenti della Regione Siciliana per la vendita a ribasso del Florio Park Hotel di contrada Magaggiari a Cinisi. L’albergo era stato valutato più di 14 milioni e mezzo, ma alla fine fu venduto per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hotel venduto, la Corte dei Conti condanna 2 dirigenti regionali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il 2024 si è chiuso con un trend positivo per i finanziamenti nel settore automobilistico, seppur penalizzato dal calo delle immatricolazioni di auto nuove. Questo è quanto emerge dal Market Outlook sulla Mobility, lo studio realizzato da Crif che fornisce periodicamente una fotografia dei principali indicatori relativi all’andamento del credito auto a privati, ditte individuali e società…

4 minuti fa

Il mercato immobiliare, secondo le analisi dell’ufficio studi del gruppo Tecnocasa, chiude un 2024 con un’intonazione decisamente positiva, in particolare nel secondo semestre. La spinta arrivata dal mercato creditizio ha dato vigore alla domanda abitativa che si è riversata sul mercato in maniera decisa e concreta, nonostante le incertezze legate all’andamento dell’economia italiana. Secondo i […]