Hotspot a Lampedusa gestito dalla Croce rossa e riprendono gli sbarchi

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

Da oggi la Croce rossa gestirà il centro di accoglienza hotspot di contrada Imbriacola a Lampedusa e nel frattempo riprendono anche gli sbarchi. Una giornata che fa segnare il passo su due fronti diversi nell’isola Agrigentina. Già da qualche settimana sono stati portati dei mezzi speciali della Cri, compreso un pullman di grandezza media.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hotspot a Lampedusa gestito dalla Croce rossa e riprendono gli sbarchi è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

«Non l’abbiamo approcciata nel modo giusto, soprattutto nel primo tempo. Ci siamo lasciati condizionare dalla loro pressione e dall’entusiasmo del pubblico». Sono le parole di Andrea Pirlo al termine della sconfitta subita dalla sua Sampdoria a Palermo. «È mancato il carattere? Quando hai una squadra giovane e giochi in un ambiente caldo come questo…

1 ora fa

PALERMO – Un passato da assessore tecnico del governo Crocetta, poi la guida della Foss e, di recente, della Fodazione Taormina Arte. Ester Bonafede è l’unica candidata in quota Udc nella lista della Lega in Sicilia e Sardegna. Dai giovani all’agricoltura, la sua ricetta. L’intervista. Fino a un mese fa, nessuno si sarebbe aspettato…