I 20 milioni tolti ai Confidi, la Cna Sicilia: «È grave, la Regione ci ripensi»

di gds.it - 7 mesi fa

Il segretario regionale di Cna Sicilia, Piero Giglione, ritiene «gravissima» la delibera della giunta regionale di fine maggio che ha dirottato 20 milioni di euro originariamente destinati ai Consorzi di garanzia fidi (Confidi), «azzerando così una risorsa cruciale per l’accesso al credito delle micro e piccole imprese del territorio. «Si tratta di un atto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I 20 milioni tolti ai Confidi, la Cna Sicilia: «È grave, la Regione ci ripensi» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

È online la fotogallery di Palermo-Spezia, con gli scatti firmati da Alessandra Lo Monaco.Un racconto per immagini che ripercorre tutti i momenti più intensi della sfida del Renzo Barbera: dal gol record di Segre dopo 11 secondi alle emozioni finali sotto la curva.Sfoglia la gallery e rivivi la vittoria rosanero attraverso gli scatti della…

9 ore fa

Il Palermo supera lo Spezia per 1-0 e conquista tre punti pesantissimi nella corsa alle zone alte della classifica. Una gara intensa, combattuta e decisa da un episodio storico, che ora può essere rivissuta attraverso gli highlights ufficiali del match. ]]> La sfida si sblocca dopo appena 11 secondi, quando Jacopo Segre, servito di…

9 ore fa

Protagonista assoluto della vittoria del Palermo contro lo Spezia, Jacopo Segre ha commentato il successo per 1-0 al termine della gara, parlando ai microfoni nel post-partita dallo stadio Renzo Barbera. ]]> «Tre punti fondamentali – ha spiegato il centrocampista rosanero – una vittoria bellissima. Siamo felicissimi perché ci dà continuità ai risultati. Non abbiamo…