I 30 anni di Capaci, il figlio del giudice Giordano: «Papà, ieri ti hanno dimenticato tutti»

di gds.it - 3 anni fa

«Caro Papà, nella fiera delle passerelle nessuno ti ha ricordato, né ha fatto il tuo nome. Nessuno della tua famiglia è stato invitato, come se il maxiprocesso si fosse fatto da solo. So che tu lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I 30 anni di Capaci, il figlio del giudice Giordano: «Papà, ieri ti hanno dimenticato tutti» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

Via libera, si spera definitivo, al percorso di stabilizzazione dei precari su dei beni culturali, 259 lavoratori ancora nei bacini di precariato siciliani. Il governo Schifani ha approvato l’appendice al Piano assunzionale 2025 della Servizi Ausiliari Sicilia (SAS), che prevede l’ingresso di altri lavoratori provenienti dal bacino ASU. Il tema è stato affrontato nella…

5 minuti fa

La qualità dell’aria indoor è una priorità per la salute di tutti, arrivano nuove regole per professionisti e progettisti Trascorriamo oltre il 90% del nostro tempo in ambienti chiusi, dalle abitazioni agli uffici, dalle scuole agli ospedali, fino ai mezzi di trasporto. La qualità dell’aria in questi spazi ha un impatto diretto sul benessere…

11 minuti fa

Certe volte una battuta serve a sciogliere la tensione: «Io sereno? È una parola grossa, ma ottimista sì». Così Alberto Aquilani prova a stemperare la pressione alla vigilia della sfida con il Palermo, una gara che pesa più di tutte per il momento delicato del Catanzaro. Come scrive Andrea Celia Magno sulla Gazzetta del…

51 minuti fa

Una trappola da evitare a ogni costo. Così Filippo Inzaghi presenta la trasferta di Catanzaro, dove il suo Palermo affronterà questa sera alle 19.30 la squadra di Alberto Aquilani allo stadio “Nicola Ceravolo”. Come scrive Valerio Tripi su Repubblica Palermo, il tecnico rosanero mette in guardia i suoi da qualsiasi forma di rilassamento: «Sarà…