I 5 morti nel crollo all’Esselunga, grande partecipazione dei metalmeccanici palermitani allo sciopero

di palermotoday.it - 1 anno fa

Grande partecipazione dei metalmeccanici palermitani allo sciopero indetto ieri per la sicurezza nei cantieri, nella giornata di mobilitazione nazionale proclamata da Fiom e Uilm per i cinque morti nel crollo all’Esselunga di Firenze. In alcuni luoghi, adesione con punte del cento per cento, in altri del 70 per cento. Da Sirti a Fincantieri, all’indotto Fincantieri, da Kone a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I 5 morti nel crollo all’Esselunga, grande partecipazione dei metalmeccanici palermitani allo sciopero è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

La Sicilia lavora meno e guadagna peggio. È questa la sintesi impietosa che emerge dal nuovo studio dell’Ufficio Studi Cgia di Mestre, che analizza le retribuzioni e le giornate effettivamente lavorate nel settore privato in tutte le province italiane. I numeri raccontano una realtà difficile per i lavoratori siciliani, con la regione che occupa…

6 secondi fa

A Palermo. Habemus play-off. Il Palermo se li prende nella serata più surreale degli ultimi anni con gli ultrà che hanno contestato tutti – dalla squadra a Dionis, fino alla società – dall’inizio alla fine. Si sapeva che il clima sarebbe stato pesante dopo le ultime due sconfitte con Sudtirol e Cesena, ma niente…

5 minuti fa

Il Palermo supera il Frosinone 2-0 al Renzo Barbera conquistando la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. Prestazione solida dei rosanero in un clima teso, con Brunori autore di una doppietta e migliore in campo. Di seguito i voti ufficiali pubblicati oggi dal Corriere dello Sport. ]]> Palermo (3-5-2) Audero 7Diakitè 6,5 (32′…

10 minuti fa

In una serata surreale al Renzo Barbera, tra fischi, striscioni e un’atmosfera di pesante contestazione da parte della Curva Nord, il Palermo centra la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B, superando 2-0 un Frosinone in piena crisi. A deciderla, ancora una volta, è stato Matteo Brunori, autore di una doppietta da leader. ]]>…