I 7 minuti di panico al Carrefour d’Assago: l’aggressione e la fuga riprese dalle telecamere di sicurezza – IL VIDEO

Pantaloni neri, borsello a tracolla, l'uomo inquadrato dalle telecamere di sicurezza cerca qualcosa tra le corsie del supermercato, sembra un cliente come tanti. Sono le 18:35, ci sono tante famiglie e clienti in quel momento, per 60 secondi inizia a colpire chiunque gli capiti a tiro, iniziano 7 minuti di terrore nel Carrefour di Assago, le esclusive immagini andate in onda al Tg1... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 11 mesi fa

Pantaloni neri, borsello a tracolla, l’uomo inquadrato dalle telecamere di sicurezza cerca qualcosa tra le corsie del supermercato, sembra un cliente come tanti. Sono le 18:35, ci sono tante famiglie e clienti in quel momento, per 60 secondi inizia a colpire chiunque gli capiti a tiro, iniziano 7 minuti di terrore nel Carrefour di Assago, le esclusive immagini andate in onda al Tg1… Guarda

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I 7 minuti di panico al Carrefour d’Assago: l’aggressione e la fuga riprese dalle telecamere di sicurezza – IL VIDEO è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

1′ DI LETTURATripletta personale, tre punti portati a casa e vittoria per 3-1 al “Penzo” di Venezia. È il tre il numero della serata di Matteo Brunori, capitano e trascinatore del suo Palermo: “Oggi era importantissimo vincere e dare un segnale che siamo dentro alle difficoltà che abbiamo avuto nella gara contro il Cosenza…

5 ore fa

Matteo Brunori ha parlato in mixed-zone al termine della gara vinta contro il Venezia. Ecco le sue parole: «Rigore? Sicuramente sono responsabilità che qualcuno si deve prendere e io me la sono sentita, era giusto che lo facessi, sicuramente sono episodi. Contento di aver sbloccata la partita in un momento importante, l’abbiamo incanalata nel…

5 ore fa

Intervenuto in mixed-zone al termine della vittoria del Palermo contro il Venezia Eugenio Corini ha rilasciato le seguenti parole: «Stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista. Quella crescita che l’anno scorso si è vista a tratti. Cosenza è stato un incidente di percorso, quella partita se non la vinci doveva finire 0-0, però…