“I barboni sotto i portici con i cani, gli escrementi e i turisti: ecco la resa di Palermo”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Da mesi diversi barboni bivaccano sotto i portici di via Ruggero Settimo insieme ai loro cani. Lo spettacolo che offrono a i passanti e ai numerosi turisti è vergognoso. Uomini e cani dormono scompostamente in mezzo a sudiciume ed escrementi per tutta la.giornata, mentre i colombi si spartisconoo avanzi di cibo lasciato loro da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“I barboni sotto i portici con i cani, gli escrementi e i turisti: ecco la resa di Palermo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

A partire da oggi, 18 gennaio, un’intensa perturbazione di origine extratropicale interesserà la Sardegna e la Sicilia, determinando condizioni di maltempo diffuso e persistente. È quanto segnala la Protezione Civile che in Sicilia prevede precipitazioni diffuse e localmente molto abbondanti, con conseguenti rilevanti criticità idrogeologiche (allagamenti, frane, esondazioni). ]]> Il quadro interessa soprattutto la…

17 minuti fa

Clima da grande occasione anche lontano dal campo. In occasione della sfida di oggi contro il Palermo, in programma alle 17.15 al “Renzo Barbera”, l’hospitality dello stadio Picco ha registrato il tutto esaurito, confermando un entusiasmo superiore alle aspettative. A raccontarlo è Il Secolo XIX, che evidenzia come l’iniziativa del club abbia riscosso un…

32 minuti fa

Tra il campo e il mercato, con la necessità di non perdere equilibrio in una fase delicata della stagione. Lo Spezia si presenta al “Renzo Barbera” con lo sguardo inevitabilmente diviso tra l’urgenza dei risultati e una sessione di gennaio che deve ancora dare risposte concrete. Armando Napoletano, sulle colonne de Il Secolo XIX…

37 minuti fa

Non il Parodi, già impegnativo di per sé, ma direttamente l’Everest. È questa la montagna che lo Spezia è chiamato a scalare oggi al “Renzo Barbera”, dove alle 17.15 affronterà un Palermo lanciato e forte del doppio dei punti in classifica. Lo racconta Fabio Bernardini su La Nazione, descrivendo una sfida dal coefficiente di…