I bonus del gioco online più celebri del web

di mondopalermo.it - 3 settimane fa

In molti negli ultimi anni si sono chiesti il motivo per il quale il comparto online del settore del gioco sia riuscito a riscuotere un maggiore successo rispetto a quello fisico, ma la risposta sta in diversi fattori, il primo dei quali è senza ombra di dubbio la velocità con la quale i videogiocatori riescono ad accedere alle loro attività ludiche preferite. Questo anche per merito dello sviluppo della rete 5G, che ha velocizzato ancora di più delle operazioni che fino a qualche anno fa erano assolutamente impensabili. Dopodiché, c’è l’aspetto legato agli incentivi, alle promozioni e ai bonus offerti dalle sale da gioco digitali. Questi, infatti, trascinano senza ombra di dubbio il giocatore a registrarsi ad uno dei tanti casinò online e ad iniziare a giocare. Per comprendere meglio quali bonus siano disponibili sul web, è sempre consigliabile consultare una lista dei bonus casinò elencati da un sito di comparazione del settore. Esistono diverse tipologie di incentivi, a partire dai bonus in base al deposito, passando per quelli VIP, ossia quelli fedeltà. Nelle prossime righe approfondiremo meglio tutte queste categorie.

Cosa sono i bonus in base al deposito

Tra i bonus in base al deposito, nei quali rientrano direttamente anche i bonus di benvenuto, troviamo prima di tutto quello senza deposito, che al momento della registrazione permette al videogiocatore di usufruire di una somma gratuita o di free spin senza la necessità di depositare sul proprio conto gioco fin da subito il proprio denaro. Questo, insieme alle altre promozioni che vedremo tra poco, è uno dei motivi per i quali ad oggi i conti gioco aperti nel nostro Paese,e non solo, sono aumentati sempre di più. Dopodiché troviamo i bonus di benvenuto che necessitano di un deposito prima di essere sfruttati, come quelli che prendono proprio il nome di bonus con deposito.

Questi ultimi, una volta terminata la fase di registrazione e di verifica dell’identità attraverso i documenti, vengono sbloccati solamente nel momento in cui il giocatore deposita sul proprio conto gioco la somma di denaro minima richiesta, che il più delle volte è perlomeno di 5 o di 10€. Questi soldi poi, sulla base di quella che è la promozione offerta dal sito di riferimento, possono essere incrementati del 20, del 50 o addirittura, in alcuni casi, del 100%. Tra gli incentivi in base al deposito, infine, rientrano anche quelli cashback, che hanno come scopo quello di consolare in minima parte un giocatore che è andato incontro a delle perdite. 

Un esempio pratico è il seguente: se un videogiocatore nel giro di una settimana perde 100 euro, tramite il bonus cashback, che potrebbe essere ad esempio del 10%, il giocatore stesso potrebbe ricevere indietro 10 dei 100 euro persi precedentemente. Questo tipo di offerta aiuta a metabolizzare meglio le perdite, in modo tale da incentivare il giocatore a continuare a giocare.

I programmi VIP e i bonus fedeltà

Altri incentivi offerti dalle piattaforme di casinò online sono quelli legati ai programmi VIP, che sono dedicati perlopiù ai giocatori che nel corso del tempo si rivelano essere dei clienti fidelizzati, che giocano in maniera piuttosto frequente ed assidua. Infatti, in questo senso, questi tipi di bonus sono caratterizzati dall’accumulo di crediti e di punti sulla base dell’attività di gioco svolta sulla piattaforma da parte del giocatore. I programmi VIP si strutturano su diversi livelli, più in alto si arriva e più i vantaggi, ovviamente, saranno incrementati. 

Gli incentivi possono includere giri gratuiti, accesso ad eventi esclusivi e bonus in denaro. Si tratta, insomma, di veri e propri bonus fedeltà, i quali premiano i giocatori che giocano regolarmente. Questo è un modo per fidelizzare ancora di più i clienti già fidelizzati e, attraverso il passaparola, per attirare nuovi clienti, che in questa maniera vengono spronati sempre di più a giocare con una certa frequenza.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I bonus del gioco online più celebri del web è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Palermo sta diventando sempre più un terreno fertile per le start-up, con una crescente comunità di giovani imprenditori pronti a fare la differenza. Questa città vibrante, ricca di storia e cultura, sta vedendo una nuova ondata di innovazione grazie a una serie di strumenti digitali che facilitano il lavoro quotidiano delle nuove imprese. In questa […]

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday“La non funzionalità infatti del servizio sanitario nazionale pubblico mette sempre più a rischio i soggetti fragili, i più poveri, i meno istruiti, chi soffre di patologie irreversibili come l’Alzheimer, la demenza senile…

17 minuti fa

Dopo aver investito un netturbino sarebbe fuggito per poi andare in ospedale e farsi controllare. Solo allora avrebbe chiamato i vigili ammettendo le proprie responsabilità indicando il punto in cui aveva lasciato il mezzo. E’ quanto ricostruito dalla polizia municipale che ha rintracciato l’automobilista che stamattina, al volante di una Opel Corsa, avrebbe travolto il…

25 minuti fa

Raggiungere le più belle borgate marinare di Palermo gratuitamente? Ora è possibile. L’Amat ha attivato il servizio navetta gratuito per le borgate di Tommaso Natale, Partanna, Sferracavallo e Mondello per facilitare gli spostamenti di cittadini e turisti, allentando il traffico veicolare. Le linee gratuite, che collegano le spiagge ai parcheggi, sono l’84 e l’87 (dirette a Mondello)…

36 minuti fa

Ancora un grave incidente nel palermitano che ha provocato una vittima. L’ennesima sulle strade siciliane. Una donna di 75 anni Carmelina Cerami è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada sulla statale 290 in contrada Madonnuzza a Petralia Sottana. La donna ha riportato gravi ferite alla testa. E’ stato inviato l’elisoccorso […]