I boss della Noce e di Altarello tra scissioni e pizzo ai commercianti: in 18 scelgono l’abbreviato

di palermotoday.it - 37 minuti fa

Inizia il processo per boss e gregari della Noce e di Altarello, cosca in cui, in seguito a delle spaccature, si sarebbe fatto strada un insospettabile ex commerciante di scarpe, Giuseppe Romagnolo – inviso alla fazione avversaria, quella capeggiata dal boss Renzo Lo Nigro – perché non avrebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I boss della Noce e di Altarello tra scissioni e pizzo ai commercianti: in 18 scelgono l’abbreviato è apparso 37 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Si è spento oggi, nella sua abitazione di San Salvatore di Cogorno, nel Levante ligure, il cantautore Sandro Giacobbe, voce simbolo della musica italiana degli anni ’70 e ’80. Aveva 75 anni e combatteva da oltre un decennio contro un tumore alla prostata. La notizia della sua morte è stata confermata da una fonte…

8 minuti fa

Il Palermo si prepara alla trasferta di Empoli e la vigilia passerà dalle parole di Filippo Inzaghi, atteso davanti ai microfoni. La società rosanero ha comunicato che sabato 6 dicembre, alle ore 15.10, il tecnico terrà la consueta conferenza stampa pre-gara allo stadio Renzo Barbera. ]]> Un appuntamento che offrirà indicazioni sul momento della…

17 minuti fa

Il deputato della Regione Siciliana Gaspare Vitrano esprime soddisfazione per il via libera della Commissione Bilancio al rimpinguamento tabellare che garantirà 1,2 milioni di euro l’anno, per il triennio 2026-2028, a favore dei lavoratori delle aree di crisi complessa di Termini Imerese e Gela. Un intervento che Vitrano definisce «un segnale di responsabilità e…