I boss di Palermo centro volevano fuggire, è caccia alla talpa

di gds.it - 3 anni fa

Chi avrebbe spifferato al boss Francesco Mulè e al figlio Massimo, ritenuti a capo della famiglia di Palermo centro, che le forze dell’ordine stavano indagando di loro? È questo il nuovo filone che stanno seguendo gli inquirenti all’indomani del blitz che ha inferto un duro colpo al clan. Secondo la Procura i due stavano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I boss di Palermo centro volevano fuggire, è caccia alla talpa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Domenica 8 febbraio si è svolto il tradizionale Storico Carnevale a Cavallo, nel comune di Corleone. L’associazione sportiva i Cavalieri di Montemajur di Montemaggiore Belsito, puntuali come ogni anno si sono riconfermati a Corleone con un massiccio gruppo presentando “La Magna Grecia: il corteo…

27 minuti fa

[embedded content] Un attacco alieno infuocato che troneggia sui cieli di Milano; sembra impossibile eppure, nel cortometraggio di Lorenzo Muscoso, tutto può accadere. Il regista siciliano, ispirato dalla grandezza dell’evento che celebra sport e unione, le Olimpiadi di Milano Cortina 2026, ha realizzato un progetto audiovisivo AI capace di trasformare la grandiosità delle cerimonie…