I boss siciliani e il bottino di vecchie lire: soldi di un rapimento?

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – Da qualche parte qualcuno conserva un malloppo di vecchie lire. Quanti? Una cifra imprecisata, sicuramente “tanta roba”. Tra febbraio e novembre 2020 Salvatore ed Andrea Angelo, padre e figlio originari si Salemi, si sono incontrati più volte con Paolo Nirta, esponente della ‘ndrina di San Luca. Volevano attivare un canale per cambiare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I boss siciliani e il bottino di vecchie lire: soldi di un rapimento? è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Misteriose apparizioni scuotono le coste del Pacifico: cosa sta succedendo davvero? Sabbia bollente, ombrelloni colorati e onde che accarezzano la riva. L’estate, come ogni anno, torna a promettere svago, leggerezza e orizzonti senza pensieri. Ma quest’anno qualcosa di diverso si è insinuato nel cuore della stagione: un’ombra lunga e argentea è emersa dal profondo…

24 minuti fa

Partirà da Prizzi e si concluderà a Palazzo Adriano, paese del Palermitano in cui è stato girato il film Nuovo Cinema Paradiso, la terza tappa di “Itinerarium Rosaliae”, iniziativa finanziata dall’assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca mediterranea – dipartimento regionale dell’Agricoltura, per la promozione di prodotti agricoli, agroalimentari ed enogastronomici identitari…