I “cacciatori di sonde” sbarcano in mostra, ecco il gruppo di amatori che recupera i palloni meteo per passione

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Le sonde metereologiche usate dall’aeronautica militare per studiare il clima e prevedere il tempo che fine fanno, una volta esauste? Cadono al suolo e diventano rifiuti non più utili a nessuno. Nasce da questa considerazione il gruppo di amatori che ha scelto di inseguirle e recuperarle sia per l’ambiente che per trasformarle in qualcosa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I “cacciatori di sonde” sbarcano in mostra, ecco il gruppo di amatori che recupera i palloni meteo per passione è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Pensavo fosse una pozzanghera invece è un cratere. Segnalo questo cratere in via Duca della Verdura, che sabato sera ho preso con la ruota anteriore della macchina pensando fosse una pozzanghera vista la pioggia battente. Quell’impatto mi ha fatto tremare tutta la sospensione causando danni alla…

35 minuti fa

Avviati in via San Martino a Palermo i lavori urgenti di potatura all’altezza del civico 295. Ad annunciarlo il Consigliere della IV Circoscrizione, Mirko Dentici che aveva presentato richiesta e che i residenti attendevano da tempo. ]]> La mancata potatura delle fronde degli alberi, infatti, aveva fino ad oggi impedito all’AMG di effettuare la…