I calciatori del Palermo con i piccoli pazienti dell’Ismett – IL VIDEO

Palermo - Alcuni calciatori della squadra rosanero hanno fatto visita ai bambini ricoverati all’Ismett del capoluogo siciliano. Roberto Insigne, Mamadou Coulibaly e Ales Mateju hanno regalato un pomeriggio diverso ai piccoli pazienti dell’Istituto Mediterraneo per i Trapianti di Palermo. "Decine di visi sorridenti di chi sta passando un momento difficile ma non perde mai la voglia di vincere ogni difficoltà... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Palermo – Alcuni calciatori della squadra rosanero hanno fatto visita ai bambini ricoverati all’Ismett del capoluogo siciliano. Roberto Insigne, Mamadou Coulibaly e Ales Mateju hanno regalato un pomeriggio diverso ai piccoli pazienti dell’Istituto Mediterraneo per i Trapianti di Palermo. “Decine di visi sorridenti di chi sta passando un momento difficile ma non perde mai la voglia di vincere ogni difficoltà… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I calciatori del Palermo con i piccoli pazienti dell’Ismett – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

All’interno delle campagne Siciliane esiste un borgo antico incastonato tra le colline della provincia palermitana, dove curva dopo curva che si arrampicano lente sul fianco dei monti ecco che appare in tutta la sua bellezza Mezzojuso, terra di confine tra sapori e tradizioni, buon vino e prodotti locali, tra rito bizantino e cuore arabo-normanno, dove […]

2 ore fa

Dopo le dichiarazioni di alcuni consiglieri Comunali, che si sono affrettati a difendere il Mondello Sport Festival — quasi fosse stato messo in discussione — in risposta alle critiche sul degrado lasciato da moltissimi visitatori accorsi sulle spiagge durante l’evento, arriva la replica della consigliera comunale Caterina Meli. Meli sottolinea l’inconsistenza di una difesa…

2 ore fa

«È con profonda gratitudine ed emozione che oggi riceviamo questo riconoscimento. Essere considerati un “Comune del cuore” da Telethon ci onora e, al tempo stesso, ci responsabilizza ancora di più.»  È emozionantissimo il Sindaco di Sant’Agata Li Battiati, dott. Marco Nunzio Rubino, piccola e ridente realtà a nord di Catania (dista soltanto 3,4 km), nel ricevere…

2 ore fa

Un viaggio ancestrale nel tempo, nella memoria del passato, alla ricerca dell’anima. Luogo: Teatro Puglisi, Viale FranciaQuesto contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di…