I carabinieri hanno arrestato madre e figlio allo Sperone, in casa armi, droga e 2400 euro

di blogsicilia.it - 1 ora fa

I carabinieri hanno arrestato a Brancaccio a Palermo madre di 57 anni e figlio di 27 anni accusati di detenzione di droga, armi e munizionamento. In casa allo Sperone i militari hanno trovato 233 grammi di cocaina, 11 coltelli e una pistola a salve modificata con il colpo in canna e altri due proiettili.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I carabinieri hanno arrestato madre e figlio allo Sperone, in casa armi, droga e 2400 euro è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il 20 ed il 21 settembre a Palermo si terrà la terza edizione del Disability Pride. Quest’anno il tema sarà “La città che vogliamo intreccia vite interdipendenti”. Il 20 ci saranno diverse attività collaterali dal mattino sino sera ed il 21 settembre la parata conclusiva nelle strade del centro…

13 minuti fa

Il Palermo FC ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale la cessione di Alessio Buttaro al Foggia. Il difensore rosanero si trasferisce in Puglia con la formula del prestito temporaneo, come confermato dalla società siciliana. Ecco la nota: “Il Palermo FC comunica di aver ceduto al Calcio Foggia il difensore Alessio Buttaro. Il calciatore si trasferisce […]