I Carabinieri hanno arrestato un ladro seriale che rubava nei centri commerciali e clonava carte di credito.

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

I Carabinieri della Compagnia di Carini hanno applicato una misura cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo su richiesta della Procura della Repubblica. Tale provvedimento riguarda un 28enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di strumenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I Carabinieri hanno arrestato un ladro seriale che rubava nei centri commerciali e clonava carte di credito. è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Moltissimi palermitani stasera hanno fatto il tifo per il Brescia. Una eventuale finale playoff contro i lombardi, infatti, avrebbe consentito al Palermo di giocare la gara di ritorno, decisiva per la promozione in serie A, in casa. Ció perché la classifica finale dei rosa nella regular season era migliore di quella delle rondinelle. Ma…

7 ore fa

Ancora un pedone investito a Palermo. Si tratta di una donna, travolta da un’automobile mentre attraversava in via Roma sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio nei pressi di piazza San Domenico. La vittime del sinistro è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni non sono gravi. Il…