I carichi di coca e hashish, lo spaccio e l’amputazione del dito per chi barava sui soldi: 20 condanne

di palermotoday.it - 2 ore fa

… di condanne e due assoluzioni per un vasto smercio di droga tra Falsomiele, la Guadagna, ma anche nel Trapanese, in Calabria, Lombardia e nel Modenese. È la sentenza emessa dal gup Carmen Salustro, dopo aver processato con il rito abbreviato gli imputati che erano tutti coinvolti un blitz…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I carichi di coca e hashish, lo spaccio e l’amputazione del dito per chi barava sui soldi: 20 condanne è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nell’ambito della riorganizzazione dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Legacoop Agroalimentare e Pesca, su proposta del Presidente nazionale Cristian Maretti, il Presidente regionale di Legacoop Sicilia, Filippo Parrino, è stato nominato Vicepresidente Nazionale vicario. Tale nomina rappresenta un riconoscimento di grande valore per il lavoro svolto in questi anni da Parrino al fianco delle cooperative…

26 minuti fa

Ieri, 22 dicembre 2025, presso il Ministero della Salute, in Lungotevere Ripa, 1 a Roma, sono iniziate le consultazioni per il rinnovo del CCNL della Sanità Privata AIOP/ARIS/ACOP, alla presenza della conferenza stato regioni.Per Confintesa erano presenti il Segretario Nazionale Confintesa Sanità Dr. Domenico Amato, il suo Vice il Dr. Alessio Minadeo ed il…