“I cinque euro non te li do”: il boss e l’estorsione al bombolaro

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – La storia di Nicolò Salto è molto più di una delle tante estorsioni, tentate o consumate, a Palermo e provincia. Racconta della perdurante arroganza mafiosa. Di una mafia stracciona, però. Il che non significa che sia meno pericolosa. Lo dimostrano le pistolettate sparate qualche settimana fa a Brancaccio per strada in mezzo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“I cinque euro non te li do”: il boss e l’estorsione al bombolaro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri del comando provinciale di Palermo, impegnati in una costante azione di contrasto al fenomeno dei furti di energia elettrica. Nelle ultime operazioni condotte nell’hinterland palermitano, i militari, supportati dai tecnici specializzati di Enel, hanno accertato gravi irregolarità in due distinti interventi che…

11 minuti fa

Gli ultimi assalti ai bancomat in Sicilia nelle province di Enna, Catania e Messina destano grande preoccupazione per l’incolumità di cose e persone e la Fabi lancia ulteriormente l’allarme su un problema che viene spesso  sottovalutato. “Questi episodi confermano un’escalation ormai evidente – afferma Gabriele Urzì dirigente Nazionale Fabi e responsabile salute e sicurezza…

15 minuti fa

Vediamo quanto tempo dovrà passare prima che l’Amministrazione comunale deliberi la ripulitura del muro sotto le chiese, dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, di San Cataldo e Santa Maria dell’Ammiraglio, oggetto di vandalismo in assenza di sorveglianza.