I concerti dell’Orchestra Sinfonica Siciliana al Politeama: atmosfere sonore spagnole protagoniste, sul podio Tebar

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Atmosfere sonore e fokloriche spagnole protagoniste del programma musicale dei prossimi concerti dell’Orchestra Sinfonica Siciliana, nell’ambito della 65esima Stagione 2024/2025, venerdì 14 febbraio (ore 21) e sabato 15 febbraio (ore 17.30) al Politeama Garibaldi. Sul podio lo spagnolo Ramón Tebar che, forte delle sue origini e della lunghissima esperienza sul podio delle più importanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I concerti dell’Orchestra Sinfonica Siciliana al Politeama: atmosfere sonore spagnole protagoniste, sul podio Tebar è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Da circa due mesi, diverse strade del quartiere Mazzarrona a Siracusa versano in completa oscurità. Un problema grave, segnalato dai residenti, che hanno deciso di presentare un esposto alla Procura della Repubblica per denunciare l’assenza del servizio di pubblica illuminazione. Secondo quanto riportato nell’esposto, Enel X Italia S.r.l., gestore del servizio di illuminazione pubblica,…

4 minuti fa

L’Avellino è alla ricerca di un innesto d’esperienza per rafforzare il reparto arretrato. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, il profilo individuato dal club irpino è quello di Federico Barba, classe 1993, reduce da stagioni importanti in Serie B con le maglie di Benevento e Como. ]]> La dirigenza biancoverde…

9 minuti fa

Un ritrovamento misterioso in fondo al mare potrebbe cambiare per sempre ciò che sappiamo sull’origine della civiltà. Per millenni, Atlantide è rimasta uno dei più grandi enigmi dell’umanità. Raccontata da Platone come una civiltà avanzatissima, fiorita migliaia di anni fa e poi scomparsa in un solo giorno e una notte, è diventata nel tempo…

9 minuti fa

Palermo si prepara per le commemorazioni della strage di via D’Amelio di cui, domani, ricorre il 33esimo anniversario. Nell’attentato morirono il giudice Paolo Borsellino e i cinque agenti della polizia di Stato della scorta. Vastissimo il programma che vedrà coinvolti i luoghi simbolo della vita del magistrato: il quartiere Kalsa, dove trascorse la gioventù,…