I danni causati dal maltempo, il ministro Salvini: i fondi ci saranno senza toglierli agli investimenti

di gds.it - 2 ore fa

«In Consiglio dei ministri sono stati stanziati i primi 100 milioni di euro per gli interventi di somma urgenza, però qua tutti mi chiedono di tagliare la burocrazia al di là dei soldi, che ci saranno, lo preciso, senza toglierli a tutti gli altri investimenti già programmati in Calabria e in Sicilia. Perché sarebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I danni causati dal maltempo, il ministro Salvini: i fondi ci saranno senza toglierli agli investimenti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Wizz Air apre un nuovo collegamento tra Palermo e Sofia e rilancia la propria espansione in Sicilia. La compagnia low cost, insieme a Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino, ha annunciato la nuova rotta diretta verso la capitale bulgara, destinata a rafforzare il network internazionale dello scalo palermitano e ad ampliare le…

14 minuti fa

Ferrovia riaperta entro marzo, interventi celeri per tagliare la burocrazia oltre che per reperire i fondi. I soldi ci saranno ma non verranno presi da quelli accantonati per il Ponte sullo Stretto. Matteo Salvini a Furci Siculo parla chiaro, smentisce qualsiasi ipotesi di definanziamento del Ponte sullo Stretto e detta l’agenza dell’emergenza e della…