I danzatori palermitani Marcello Carini e Gianluca Mascia a Cuba per il il Ballet Beyond Borders

di siciliafan.it - 2 anni fa

Chiamata oltre continente per Marcello Carini e Gianluca Mascia, danzatori del Teatro Massimo di Palermo, che saranno ospiti e giudici al Ballet Beyond Borders 2024, dal 9 al 13 gennaio.Marcello Carini e Gianluca Mascia rappresenteranno la Sicilia al festival internazionale della danza sperimentale e performativa che si svolgerà quest’anno a Cuba, al teatro Martì, nella capitale L’AvanaGianluca Mascia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I danzatori palermitani Marcello Carini e Gianluca Mascia a Cuba per il il Ballet Beyond Borders è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Un altro calcettista di spessore e personalità per la ASD Futsal Emiri, in verde-blu arriva Giovanni Comandatore altro valore aggiunto al roster di coach Massimiliano Speciale. Per il Presidentissimo Roberto Rampolla, altra chicca in entrata con un innesto fondamentale in uno organico di grande valore che vuole puntare a un Campionato di vertice in…

36 minuti fa

Calici Sotto le Stelle è un evento annuale dedicato agli amanti del vino e della cultura enogastronomica. Si svolge in diverse località italiane durante le serate estive, offrendo l’opportunità di degustare una vasta selezione di vini locali, accompagnati da piatti tipici della tradizione culinaria regionale. Caratteristiche dell’Evento Degustazioni di Vino: Partecipanti possono assaporare vini…