I dazi preoccupano le imprese: «Servono sostegni»

di gds.it - 3 ore fa

Decine di miliardi di esportazioni a rischio. Con un impatto «molto pesante» per il made in Italy. Il mondo delle imprese accoglie con preoccupazione l’annuncio dell’accordo raggiunto in Scozia tra Stati Uniti e Unione europea per l’introduzione di tariffe commerciali al 15%. In mattinata, quando le trattative erano ancora in corso, Confartigianato lanciava già…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I dazi preoccupano le imprese: «Servono sostegni» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Come nella finale di Euro ’22, come nella ‘Finalissimà a Wembley contro il Brasile, adesso contro la Spagna. E’ sempre la bionda Chloe Kelly l’eroina dell’Inghilterra del calcio donne che vince per la seconda volta consecutiva il titolo continentale. A realizzare il rigore decisivo della sfida infinita contro le campionesse del mondo spagnole è…

2 ore fa

La roulette dei dazi si è fermata sul 15. Dopo settimane di trattative febbrili, bozze cestinate e botta e risposta da una sponda all’altra dell’Atlantico, la pallina ha smesso di correre: Bruxelles eWashington hanno trovato l’intesa su una tariffa del 15% per le importazioni europee oltreoceano. Abbastanza per allontanare – almeno per ora –…

2 ore fa

Altra vittoria in Valle d’Aosta per il Palermo: nell’amichevole con il Bra è bastata una rete di Di Francesco al 36′ del primo tempo. Risultato che poteva essere più rotondo per la squadra di Inzaghi che soprattutto nella ripresa ha creato sei-sette occasioni nitide alcune delle quali respinte dal portiere avversario. Primo tempo 3-4-2-1…