I disastrosi incendi in Sicilia di luglio 2023, arrivano i soldi, ecco come ottenere i ristori

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> In conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle province di Catania, Messina, Palermo e Trapani, con deliberazione del consiglio dei Ministri del 26 febbraio 2024, è stato dichiarato lo stato di emergenza. I moduli Per dare seguito alle disposizioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I disastrosi incendi in Sicilia di luglio 2023, arrivano i soldi, ecco come ottenere i ristori è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Giostre gratis alla Fiera del Mediterraneo di Palermo per i bambini disabili e delle case famiglia della città. L’iniziativa è stata promossa dall’assessore alle Attività produttive, Giuliano Forzinetti, e dal consiglio comunale, d’intesa con i giostrai. Per due giornate, oggi e domani, dalle 16 alle 19, i piccoli potranno usufruire delle attrazioni presenti in…

51 minuti fa

Dal 10 al 26 maggio in Sicilia torna il Festival dei borgh, una manifestazione che punta sul coinvolgimento dei giovani, che fa parte, spiega l’organizzazione, del processo di rigenerazione sociale e di riappropriazione identitaria che la Fondazione Le Vie dei Tesori conduce insieme con i Comuni e con l’Ufficio Scolastico Regionale per far riscoprire…