I due avvocati feriti da un ordigno a Palermo: scoperto l’autore grazie alle telecamere di casa sua

di gds.it - 3 anni fa

La polizia di Palermo ha arrestato un giovane accusato di avere confezionato e fatto esplodere, lo scorso marzo, due ordigni artigianali in due strade del centro città, via Libertà e una traversa, via Mazzini. Il giovane li avrebbe collocati all’interno di cestini della spazzatura. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari su disposizione del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I due avvocati feriti da un ordigno a Palermo: scoperto l’autore grazie alle telecamere di casa sua è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Grande attesa per la partecipazione di Marco Massaia, nuovo chef del ristorante Gagini di Palermo, all’edizione estiva di Ein Prosit – Tarvisio Summer Edition 2025, uno degli appuntamenti enogastronomici più attesi dell’anno che, tra il 19 e il 27 luglio, trasformerà la montagna friulana in vetrina d’eccellenza per la cucina d’autore e i grandi…

18 minuti fa

Palermo 7 luglio 2025 – “Contro le violenze ormai quotidiane e l’illegalità sempre più diffusa serve l’impegno di tutti, a cominciare da quello dello Stato.  Lo Stato batta un colpo prima che ci scappi il morto.  Palermo non può diventare terra di nessuno”. A dichiararlo è il segretario Cgil Palermo Mario Ridulfo, nell’apprendere dell’ultima…