I due neonati morti soffocati: la mamma aveva già provato ad uccidere Mattia quando aveva un mese

di palermolive.it - 2 anni fa

Monia  Bortolotti è la donna accusata di duplice infanticidio, e da ieri è in carcere con la terribile accusa di avere ucciso i figli Alice e Mattia, morti rispettivamente a 4 e 2 mesi, a distanza di circa un anno l’una dall’altro. I neonati sarebbero morti perché soffocati dalla madre nella loro casa di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I due neonati morti soffocati: la mamma aveva già provato ad uccidere Mattia quando aveva un mese è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Ha ammesso di aver ricevuto soldi Francesco Cerrito, direttore del dipartimento integrazione socio-sanitario dell’Asp di Palermo, arrestato per corruzione, venerdì, dalla polizia mentre intascava 2000 euro nascosti in una bomboniera dal presidente della Samot Mario Lupo, anche lui finito in cella. Non mazzette ma regalie. Interrogato dal gip che deve convalidare il provvedimento e…

13 minuti fa

“Bisogna garantire la presenza degli assistenti igienico-sanitari nelle scuole. Senza questa fondamentale figura gli alunni con disabilità più gravi sono abbandonati a se stessi, ci sono casi in cui vengono contattati i genitori per intervenire per la loro assistenza. E’ inconcepibile, così facendo viene negato non solo il diritto allo studio ma anche il…