I due neonati morti soffocati: la mamma aveva già provato ad uccidere Mattia quando aveva un mese

di palermolive.it - 2 anni fa

Monia  Bortolotti è la donna accusata di duplice infanticidio, e da ieri è in carcere con la terribile accusa di avere ucciso i figli Alice e Mattia, morti rispettivamente a 4 e 2 mesi, a distanza di circa un anno l’una dall’altro. I neonati sarebbero morti perché soffocati dalla madre nella loro casa di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I due neonati morti soffocati: la mamma aveva già provato ad uccidere Mattia quando aveva un mese è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Le presenze turistiche a Palermo non sono in calo, il settore registra semmai numeri in crescita rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Lo dicono i principali operatori del comparto con in testa quelli del settore extralberghiero che con oltre 5.380 strutture attive in città registrano presenze in aumento stimate intorno al 18% rispetto allo…

15 minuti fa

Le demolizioni non si fermano nemmeno durante la settimana di Ferragosto e la spiaggia libera di Carini. Un’altra villetta abusiva nel lungomare Cristoforo Colombo, è andata giù. A demolirla questa volta è stato l’ex proprietario. “L’immobile – spiega il sindaco Giovì Monteleone – era stato acquisito al patrimonio comunale poiché in un primo momento…