I familiari di Simona Cinà convocati dai carabinieri a Bagheria: «Adesso bisogna aspettare l’esame autoptico»

di gds.it - 5 mesi fa

«Questo incontro ci rasserena, ci fa capire che il supporto della Procura e dei carabinieri c’è ed esiste. Adesso c’è da aspettare soltanto l’autopsia». A incontrare i cronisti fuori dalla caserma dei carabinieri di Bagheria ci sono la cugina Gabriella e il fratello maggiore Gabriele di Simona Cinà, la ventenne pallavolista morta nella notte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I familiari di Simona Cinà convocati dai carabinieri a Bagheria: «Adesso bisogna aspettare l’esame autoptico» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Il gup di Milano Emanuele Mancini ha condannato con rito abbreviato 62 imputati a pene fino a 16 anni di reclusione e ne ha mandati a processo 45 nel maxi procedimento a carico di 145 persone, scaturito dall’inchiesta «Hydra» della Dda. Caso con al centro una presunta «alleanza» tra affiliati di Cosa Nostra, ‘ndrangheta…

45 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance