I familiari di Simona Cinà convocati dai carabinieri a Bagheria: «Adesso bisogna aspettare l’esame autoptico»

di gds.it - 15 ore fa

«Questo incontro ci rasserena, ci fa capire che il supporto della Procura e dei carabinieri c’è ed esiste. Adesso c’è da aspettare soltanto l’autopsia». A incontrare i cronisti fuori dalla caserma dei carabinieri di Bagheria ci sono la cugina Gabriella e il fratello maggiore Gabriele di Simona Cinà, la ventenne pallavolista morta nella notte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I familiari di Simona Cinà convocati dai carabinieri a Bagheria: «Adesso bisogna aspettare l’esame autoptico» è apparso 15 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che andrà a dirigere l’orchestra etnea nella stagione 2025/26 di Serie A2. Classe 1996 e originario di Verona, Cottarelli ha iniziato il proprio percorso nelle giovanili del BluVolley, esordendo come schiacciatore prima di trovare la…

12 minuti fa

Da calciatori tra i più grandi interpreti del gioco, da allenatori altrettanto capaci di imporsi ma in categorie differenti: ora Inzaghi spera nello scherzetto a Guardiola, per togliersi la prima soddisfazione da tecnico del Palermo in attesa di buttarsi sul campionato. Nella parata di stelle che illuminerà il Barbera ci saranno anche loro, Pippo…

12 minuti fa

Protestano i segretari generali di Fai Cisl-Flai Cgil-Uila Uil Sicilia Adolfo Scotti, Tonino Russo e Nino Marino che spiegano: «Dalle maggiori entrate della Regione previste nella variazione di Bilancio, che l’Assemblea si appresta a valutare e votare, nessuna risorsa è destinata né per la copertura economica del contratto, né per l’aumento della giornate lavorative.…

16 minuti fa

Protestano i segretari generali di Fai Cisl-Flai Cgil-Uila Uil Sicilia Adolfo Scotti, Tonino Russo e Nino Marino che spiegano: “Dalle maggiori entrate della Regione previste nella variazione di Bilancio, che l’Assemblea si appresta a valutare e votare, nessuna risorsa è destinata nè per la copertura economica del contratto, nè per l’aumento della giornate lavorative.…