I fondi per la dispersione scolastica nel caos, molti istituti a rischio restano a secco

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“È un caos la ripartizione dei fondi per il contrasto alla dispersione scolastica nelle scuole. Una ripartizione che discrimina soprattutto gli istituti che operano in contesti socio-economici difficili”. Lo dice il segretario della Flc Cgil di Messina Pietro Patti. “Al di là di alcuni errori materiali che impediscono alle scuole di utilizzare queste risorse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I fondi per la dispersione scolastica nel caos, molti istituti a rischio restano a secco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Totale incuria in via Titone, nella IV circoscrizione. I pedoni sono costretti a utilizzare la strada in un punto pericoloso dove la curva è cieca e la velocità dei mezzi è sostenuta. Siamo in prossimità di un sito da riqualificare (Villa Napoli) con un giardino annesso di valore ma in totale…

37 secondi fa

Buonasera, pubblicando queste due foto ho voluto fare vedere la differenza dell’ex Tonnara Florio all’Arenella, com’era nel 1953 e come sono stati trasformati i luoghi nel tempo. Inoltre, per chi volesse soddisfare la curiosità, la vecchia foto è stata scattata durante la realizzazione del film…

10 minuti fa

Tragedia nella tarda serata di venerdì in via Fabio Severo a Trieste. Una giovane di 25 anni, Marta Giannelli, residente a Melzo in provincia di Milano, è stata investita e uccisa da una Jeep mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’impatto è stato così violento da non lasciarle scampo. Il drammatico incidente è…