I “fortini” della droga allo Sperone e a Brancaccio: 26 condanne, la più alta a 20 anni

di palermotoday.it - 2 mesi fa

ll gup Cristina Lo Bue ha condannato complessivamente a oltre due secoli di carcere 26 persone imputate, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti aggravata dal metodo mafioso e spaccio di droga. Il processo si è svolto in abbreviato. L’indagine che ha portato al processo, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I “fortini” della droga allo Sperone e a Brancaccio: 26 condanne, la più alta a 20 anni è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

E’ un vero risiko politico quello che starebbe per concretizzarsi sull’asse Siracusa-Augusta con al centro il Libero consorzio, fresco di elezione. L’intreccio politico Un intreccio che vede protagonisti i parlamentari regionali Peppe Carta, esponente di primo piano di Grande Sicilia-Mpa, Carlo Auteri, che siede sui banchi del Gruppo misto, il sindaco di Siracusa, Francesco…

5 minuti fa

Auto Ferrari saranno presenti sabato 10 maggio al porto di Palermo, in occasione della visita al capoluogo siciliano della nave Amerigo Vespucci della nostra Marina militare. Per celebrare questo importante evento, domani 10 maggio alcune vetture del Cavallino rampante, simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo dei motori, saranno esposte per tutta la giornata lungo il…

10 minuti fa

La Regione Siciliana vuole vederci chiaro sui presunti casi di malasanità all’ospedale Civico di Palermo, dopo le denunce di un medico del reparto di Chirurgia Toracica. Per questo motivo l’assessorato della Salute, su disposizione del governo Schifani, ha istituito una Commissione straordinaria per verificare l’attività clinica dell’unità operativa di Chirurgia toracica dell’ospedale Civico di…