I fratelli di Leonforte Anthea ed Angelo Mangione vincono il campionato italiano Juniores di taekwondo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sicilia protagonista ai campionati italiani Juniores 2023 di taekwondo che si sono svolti a Napoli. Il Team Mangione porta a casa due titoli tricolori nella categoria -55 kg e nella -73 maschile cinture nere. I fratelli di Leonforte Anthea ed Angelo Mangione, infatti, hanno vinto le rispettive finali. L’oro di Napoli I due giorni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I fratelli di Leonforte Anthea ed Angelo Mangione vincono il campionato italiano Juniores di taekwondo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

Un’opera monumentale, composta da settanta canti in terzine di endecasillabi, che affronta con voce poetica e profonda sensibilità teologica il mistero cristologico nella sua interezza: dal Figlio incarnato al Messia terreno, fino al Redentore che ricompone la vicenda umana nella luce del divino. “L’Opera. Il Figlio. Il Messia. Il Redentore”, nuovo poema sacro del…

1 ora fa

Serve la fuga per colmare quel vuoto esistenziale che alberga nell’animo di molti giovani, portandoli a conoscere il mondo delle sostanze stupefacenti? Se ne parlerà alle 9 di mercoledì 3 dicembre all’ I.T.S.T. ”Vittorio Emanuele III” di via Duca della Verdura 48, a Palermo, dove verrà presentato “Loop Out. D’amore e di rabbia. Diario…