I furbetti del cartellino, danni alla Rap di Palermo per oltre 40 mila euro

di gds.it - 2 anni fa

La Rap era cosa loro, nel senso che il lavoro nell’azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti in città, era la seconda occupazione. La prima era farsi i fatti propri fregandosene se le loro assenze creavano un danno all’amministrazione comunale. E pazienza se il servizio di pulizia arrancava, se i mezzi non uscivano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I furbetti del cartellino, danni alla Rap di Palermo per oltre 40 mila euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un’esplosione di sapori autentici e una celebrazione dell’arte culinaria siciliana hanno caratterizzato la presenza dello chef Nino ‘U Ballerino alla prestigiosa manifestazione Spoleto Prize. L’evento, svoltosi sabato scorso, ha visto il rinomato maestro dello street food non solo deliziare i palati dei presenti con le sue specialità, ma anche ricevere un ambito riconoscimento per il […]

11 minuti fa

Rivoluzione nella connettività, messaggi satellitari gratuiti su smartphone: come funziona la connessione via satellite Il progetto Starlink di Elon Musk compie un passo decisivo verso una copertura globale sempre più estesa. A partire da luglio, alcuni modelli di smartphone potranno connettersi gratuitamente alla rete satellitare SpaceX per l’invio di messaggi e il tracciamento della…