I furti nei primi piani e quei risvegli da brividi: arrestato ladro acrobata, era l’incubo del centro storico

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ accusato di avere messo a segno cinque furti in diverse abitazioni e una rapina. La polizia ha arrestato un 23enne pregiudicato palermitano. Per il ladro acrobata – così come lo hanno definito dalla questura – sono scattati i domiciliari. Decisive le indagini degli agenti della sezione investigativa del commissariato Oreto-Stazione, che hanno sfruttato l’analisi di filmati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I furti nei primi piani e quei risvegli da brividi: arrestato ladro acrobata, era l’incubo del centro storico è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Poco dopo le 13 sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza della Galleria Tremonzelli per una sospetta fuga di gas. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ]]> L’autostrada è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire le verifiche strumentali da parte della squadra specializzata del nucleo NBCR del comando di Palermo. Le verifiche…

2 ore fa

[embedded content] Dall’otto al dieci gennaio nella sala di Piazza Scammacca a Catania, tre spettacoli incentrati sulla figura della Santa, visionaria monaca benedettina che fu anche profetessa, pioniera della medicina olistica nonché compositrice, linguista, artista, filosofa mistica, tanto da esser proclamata Dottore della Chiesa da Benedetto XVI. Testi di straordinaria profondità nacquero dalle sue…

2 ore fa

Francesco Bardi si presenta al Mantova con entusiasmo, idee chiare e uno sguardo già rivolto alla sfida più speciale: quella di domenica contro il Palermo, il club che ne detiene il cartellino e dal quale è arrivato in prestito in questa sessione di mercato invernale. ]]> Il portiere si è presentato oggi ai microfoni…