I gioielli nascosti dentro il freezer, 31enne indagato a Palermo: tre anziane truffate nel giro di due giorni

di palermolive.it - 4 mesi fa

Indagato un 31enne palermitano – M.G.S. le sue iniziali -, ritenuto autore di tre episodi di truffe aggravate ai danni di donne anziane che si sarebbero verificate in città tra l’8 e il 9 Gennaio 2025. Sulla base degli elementi acquisiti nel corso dell’attività d’indagine svolta dalla Squadra Mobile, l’uomo avrebbe agito secondo il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I gioielli nascosti dentro il freezer, 31enne indagato a Palermo: tre anziane truffate nel giro di due giorni è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Prosegue con eccellenti risultati la collaborazione istituzionale, che è stata avviata dallo scorso mese di ottobre, tra la Questura di Catania, il Comune di Catania, l’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale e il concessionario del Terminal Crociere “Catania Cruise Port” finalizzata ad assicurare l’accoglienza in sicurezza dei tanti turisti che…

20 minuti fa

Atti vandalici si sono verificati nel pomeriggio di ieri durante una manifestazione organizzata a Palermo in solidarietà con la popolazione palestinese e contro la guerra nella Striscia di Gaza. Il corteo, promosso dalla comunità palestinese insieme alla rete solidale cittadina, è partito dal Foro Italico e ha raggiunto Palazzo dei Normanni per protestare contro…