I giovani del Massimo di Palermo emozionano in cattedrale, Betta: «Musica segno di speranza»

di gds.it - 3 anni fa

“La musica è uno dei fattori più importanti per la crescita sociale e civile. I nostri complessi giovanili ci danno ancora una volta il segno della speranza con la musica e con la gioia”. Lo dice in questo video il sovrintendente del teatro Massimo Marco Betta in occasione del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I giovani del Massimo di Palermo emozionano in cattedrale, Betta: «Musica segno di speranza» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 10 al 16 novembre 2025Il Segno favorito è ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

15 minuti fa

Sabato 29 Novembre – Passeggiata sotto la Luna a Monte Pellegrino Tra i sentieri del bosco per ammirare la magica congiunzione Luna-SaturnoL’autunno avvolge Monte Pellegrino di silenzi e sfumature dorate e la notte si fa teatro di uno spettacolo celeste unico: la congiunzione tra la Luna e…