I giudici: “Baiardo va subito arrestato, per le sue manovre Cairo cacciò Giletti”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il tribunale del Riesame di Firenze ha messo un punto sulla vicenda di Salvatore Baiardo, l’ex gelataio di Omegna e amico dei bossi di Brancaccio, i fratelli Graviano. Baiardo si è posizionato al centro dell’inchiesta sui mandanti occulti delle stragi del ’93.  Adesso c’è l’ipotesi di reato è di calunnia nei confronti del giornalista…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I giudici: “Baiardo va subito arrestato, per le sue manovre Cairo cacciò Giletti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Presentati anche nella Sicilia centrale  bandi aperti della Regione per oltre 640 milioni, sostenuti con i fondi europei e nazionali. L’iniziativa si inserisce nel ciclo di incontri territoriali “Opportunità Coesione: itinerari in Sicilia per imprese, enti ed organizzazioni del Terzo settore”, promosso dal dipartimento Programmazione della Presidenza per portare in tutte le province dell’Isola…

2 minuti fa

Un inizio a marce troppo basse, che non ha inciso negativamente sui risultati ma è comunque indicativo di un’ispirazione che spesso viene meno: per spiccare il volo in classifica il Palermo ha un gran bisogno dei gol dei suoi attaccanti. Il reparto offensivo ha interpreti tra i più forti in Serie B, ovvero Brunori,…