I giudici: Giovanni Brusca socialmente pericoloso

di gds.it - 3 anni fa

L’ex boss Giovanni Brusca, da anni collaboratore di giustizia, scarcerato un anno fa, sarà sottoposto alla sorveglianza speciale perchè ritenuto socialmente pericoloso dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Roma. Lo scrive l’edizione palermitana de La Repubblica.La notizia è stata confermata da fonti investigative.La scarcerazione di Brusca, l’uomo che azionò il telecomando a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I giudici: Giovanni Brusca socialmente pericoloso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Comune di Mascali ha ratificato un’importante convenzione con l’associazione ETS Guardia Nazionale Ambientale, per rafforzare la tutela del territorio e la sorveglianza ambientale. L’accordo, siglato in municipio alla presenza del sindaco Luigi Messina, del vicesindaco Veronica Musumeci e del comandante della Polizia Locale Maurizio Cannavò, mira a promuovere la salvaguardia del patrimonio naturale…

10 minuti fa

Un gancio hitech per collegare Palermo al suo Porto, integrando i sistemi di mobilità per  valore al Waterfront  cittadino. E’ questo l’obiettivo che si prefigge l’accordo siglato tra il Comune di Palermo e l’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale che per oggetto la  riqualificazione del waterfront Crispi (passerella e asse viario…

10 minuti fa

Pieno di turisti e visitatori a Favignana nella settimana della Festa del Santissimo Crocifisso, Santo Patrono dell’isola che si celebra il 14 settembre. Tantissimi infatti gli appuntamenti- religiosi, ma anche culturali e di intrattenimento- nel programma, organizzato dall’Amministrazione comunale, che hanno animato ancor di più le giornate sull’isola: da martedì 9 settembre, tra Piazza…