I giudici rigettano il ricorso: resta in carcere uno degli indagati per la strage di Monreale

di palermotoday.it - 7 ore fa

Resta in carcere – come era abbastanza prevedibile – Salvatore Calvaruso, uno dei tre giovani dello Zen arrestati in questi giorni per la strage di Monreale, in cui hanno perso la vita, il 27 aprile, Andrea Miceli, Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo. Il tribunale del Riesame ha infatti rigettato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I giudici rigettano il ricorso: resta in carcere uno degli indagati per la strage di Monreale è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

C’è anche il cantante catanese Niko Pandetta tra gli indagati nell’inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo su un presunto traffico di droga e telefoni cellulari all’interno del carcere Pagliarelli di Palermo. Nipote dello storico boss mafioso Turi Cappello, Pandetta è attualmente detenuto nella casa circondariale di Rossano, in Calabria, dove sta scontando una…

17 minuti fa

La Polizia penitenziaria ha rinvenuto 15 telefonini, alcuni grammi di droga ed un bilancino di precisione all’interno del carcere di Siracusa. Nel corso della perquisizione un agente è stato aggredito da un detenuto che gli ha sferrato un pugno, causandogli delle lesioni al volto. Agente penitenziario in ospedale La vittima è stata soccorsa e…