I grandi marchi in centro storico? L’allarme di Confartigianato: “Palermo rischia di trasformarsi in una città senza identità”

di palermotoday.it - 3 ore fa

“Palermo rischia di trasformarsi in una città senza identità, simile a Milano”. È l’allarme lanciato da Giuseppe Claudio Terruso, presidente di Confartigianato Palermo, dopo il via libera dell’assessorato regionale Territorio e Ambiente alla modifica dell’articolo 5 delle Norme tecniche di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I grandi marchi in centro storico? L’allarme di Confartigianato: “Palermo rischia di trasformarsi in una città senza identità” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Concorsi pubblici 2025 ecco l’elenco aggiornato dei bandi non scaduti: ampia varietà di settori e contratti Per chi sogna di entrare nella Pubblica Amministrazione, ottobre 2025 offre numerose opportunità. L’elenco dei concorsi pubblici non scaduti è costantemente aggiornato e comprende bandi selezionati in base alla rilevanza e al numero di posti disponibili. I riferimenti…

38 minuti fa

“TRATTI DI MARE”Presentazione di una cartella calcograficaA Palermo sabato 15 novembre 2025 ore 16:30 nella sala Convegni Petrucci di Palazzo Ziino, alla presenza del vice Sindaco e Assessore alla Cultura Giampiero Cannella, gli artisti Gaetano Barbarotto e Caterina Rao invitano la Cittadinanza a…