I Guardastelle tornano all’Ambasciatori con “Giallo: la custode delle api”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> CATANIA – L’atto finale della trilogia dei colori dell’associazione Guardastelle torna al teatro dopo l’enorme successo avuto durante la premiere. “Giallo: la custode delle api” ha coinvolto ed emozionato vecchi e nuovi spettatori a tal punto da andare nuovamente sold out a due settimane dalla rappresentazione, che si terrà all’Ambasciatori il 9 febbraio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I Guardastelle tornano all’Ambasciatori con “Giallo: la custode delle api” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Due tentativi di suicidio sventanti dalla prontezza degli agenti della polizia penitenziaria. Gli episodi, accaduti a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, sono accaduti all’interno del carcere di Trapani: un primo episodio ha riguardato un detenuto di origine straniera salvato in extremis mentre stava tentando di suicidarsi in cella. A renderlo noto è Rocco…

17 minuti fa

Alla vigilia del delicatissimo match contro il Frosinone, Alessio Dionisi ha ribadito in conferenza stampa dal centro sportivo di Torretta che non ci sono più alibi né spazio per le parole: serve una risposta concreta, immediata, fatta di gol e vittorie. «Veniamo giudicati dai risultati. Abbiamo solo un modo per far ricredere chi non…