Un gesto di crudeltà inspiegabile ha sconvolto l’opinione pubblica britannica: una donna, rientrata ubriaca da una festa, ha brutalmente ucciso il suo cane con una padella. Il fatto è avvenuto a Swansea, in Galles, dove Jordanna Wheeler, 29 anni, ha colpito ripetutamente il suo cane, un bull mastiff, fino a ucciderlo. Quando la polizia…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
I Jalisse, dopo 27 anni, sono tornati al Festival di Sanremo con il brano “Fiumi di parole”. Nel lontano 1997, Alessandra Drusian e Fabio Ricci avevano trionfato nella categoria dei Big proprio con questa canzone, che è diventata un vero e proprio evergreen nella storia della musica italiana. Nonostante il loro successo, le porte dell’Ariston non si erano più aperte per loro. Hanno dovuto aspettare a lungo, incassando una serie di no, spesso accompagnati da delusione e polemiche. Finalmente, però, l’attesa è giunta al termine: i Jalisse sono tornati, questa volta in qualità di ospiti… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «I Jalisse ce l’hanno fatta, tornano sul palco di Sanremo dopo 27 anni e cantano con Beppe Vessicchio – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su