I Jalisse ce l’hanno fatta, tornano sul palco di Sanremo dopo 27 anni e cantano con Beppe Vessicchio – IL VIDEO

I Jalisse, dopo 27 anni, sono tornati al Festival di Sanremo con il brano “Fiumi di parole”. Nel lontano 1997, Alessandra Drusian e Fabio Ricci avevano trionfato nella categoria dei Big proprio con questa canzone, che è diventata un vero e proprio evergreen nella storia della musica italiana. Nonostante il loro successo, le porte dell’Ariston non si erano più aperte per loro. Hanno dovuto aspettare a lungo, incassando una serie di no, spesso accompagnati da delusione e polemiche. Finalmente, però, l’attesa è giunta al termine: i Jalisse sono tornati, questa volta in qualità di ospiti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

I Jalisse, dopo 27 anni, sono tornati al Festival di Sanremo con il brano “Fiumi di parole”. Nel lontano 1997Alessandra Drusian e Fabio Ricci avevano trionfato nella categoria dei Big proprio con questa canzone, che è diventata un vero e proprio evergreen nella storia della musica italiana. Nonostante il loro successo, le porte dell’Ariston non si erano più aperte per loro. Hanno dovuto aspettare a lungo, incassando una serie di no, spesso accompagnati da delusione e polemiche. Finalmente, però, l’attesa è giunta al termine: i Jalisse sono tornati, questa volta in qualità di ospiti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I Jalisse ce l’hanno fatta, tornano sul palco di Sanremo dopo 27 anni e cantano con Beppe Vessicchio – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Questa notte, i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, nei confronti di un 18enne palermitano, ritenuto responsabile – in concorso – del reato di strage. I militari dell’Arma, nel pomeriggio di ieri,…

28 minuti fa

Un vecchio computer Commodore 64 degli anni ’80 è riuscito a dialogare con ChatGPT, intelligenza artificiale del terzo millennio. La dimostrazione è perfettamente riuscita nell’ambito della 11/a edizione di «LudiKastello» in corso nelle sale rinascimentali di Palazzo Vitelli a San Giacomo. Con giochi da tavolo, di ruolo, miniature e carte collezionabili. «È stata una…