I lavoratori chiedono l’affidamento della pasticceria Chantilly confiscata

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sognano di poter gestire in proprio l’azienda dove lavorano da anni, ormai confiscata.  Sono i 12 lavoratori e lavoratrici di Chantilly 2, il bar pasticceria di via Strasburgo in amministrazione giudiziaria, sequestrato il 9 settembre del 2019 all’imprenditore M. G., assieme ad altri beni.    Dal 7 luglio scorso, il locale è stato definitivamente confiscato. …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I lavoratori chiedono l’affidamento della pasticceria Chantilly confiscata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Giovedì 15 maggio, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa per presentare il match valido per il primo turno dei playoff di Serie B contro la Juve Stabia. L’incontro con i media si terrà alle ore 17:45 presso il Palermo CFA di Torretta. Continue Reading

13 minuti fa

“Un allarme ingiustificato e inaccettabile sul borgo marinaro di Fondachello“. Il sindaco di Mascali, Luigi Messina, ha duramente replicato alle voci diffuse sui social media riguardo a una presunta situazione di inquinamento sulla spiaggia di Fondachello, proprio alle porte della stagione estiva. Nei giorni scorsi, la diffusione di immagini di una conduttura sulla spiaggia ha…

14 minuti fa

ROMA – Archiviata la regular season, è tempo di post-season per la Serie B con playoff e playout che entreranno nel vivo a partire da sabato 17 maggio. In programma le due sfide del turno preliminare in gara secca: Catanzaro-Cesena e Juve Stabia-Palermo. Spezia e Cremonese attendono in semifinale, forti dei rispettivi terzo e…